public/

Aggiornamento Covid-19: 81 nocesi "positivi" e 21 in isolamento fiduciario

Crescono anche a Noci i contagi da Covid-19 dopo che oggi in Italia si è raggiunta la quota record di 78.313 contagi (202 i morti), con una percentuale di positività pari al 7,6%. Nel report della Prefettura riferito alla giornata del 27 dicembre il numero delle persone positive è 81 (di cui 18 minorenni) mentre le persone in isolamento sono 21.

Così il sindaco Nisi: "È evidente a tutti quanto il contagio stia velocemente interessando tante persone. Sono numeri, purtroppo, che tendono a salire e per questo è assolutamente necessario che tutti adottino comportamenti improntati alla massima attenzione e responsabilità. In considerazione dell’alto numero delle persone che a Noci, come in tutte le realtà, risultano contagiate in questi giorni le attività di tracciamento sono sempre più complesse e si svolgono con difficoltà. Non ho notizia di casi, tra le persone contagiate, di particolare criticità sotto il profilo sanitario".

"Rinnovo fortemente l’invito a tutti ad informare tempestivamente il proprio medico di famiglia per ogni dubbio e a vivere queste difficili giornate con rigore e nel rispetto di tutte le norme impartite sia nell’ambito familiare che in quello di lavoro o, anche, semplicemente per strada. A domani per nuovo aggiornamento" ha concluso lo stesso Nisi.

Info notizia

28 dicembre 2021

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia